VIAGGI BALI

Le nostre proposte di viaggi a Bali. Un paradiso tropicale dove le risaie a terrazza, che si trovano lungo i fianchi delle colline, diradano lasciando spazio a giungle tropicali e lunghe spiagge bianche con mare cristallino. Fare un tour a Bali significa vivere un esperienza veramente indimenticabile. Scopri i viaggi, tour e mare a Bali in esclusiva di Asian Explorer, il tour operator specializzato su Bali.

ViaggiBali|0

NOTIZIE UTILI

LINGUA

La Lingua ufficiale e' l'indonesiano. Esistono pero' numerosi dialetti. Parlano ovunque l'inglese.

DOCUMENTI E VISTI

E' richiesto il passaporto individuale in corso di validita', con scadenza non inferiore a 6 mesi dal giorno di arrivo in Indonesia. Il visto per il turismo e' valido per un periodo di soggiorno nel paese non superiore a 30 giorni. Non estendibile non convertibile in altre categorie di visto. Si ottiene all'arrivo e il costo e' di US$25. Consigliamo di avere a disposizione l'importo esatto in dollari americani per velocizzare la procedura.

FUSO ORARIO

Sumatra e Giava +6ore,+7ore per il resto dell'arcipelago. La differenza si riduce di un'ora quando in Italia vige l'ora legale.

VACCINAZIONI

Non c'e' l'obbligo di vaccinazioni. Consigliamo la profilassi antimalarica per alcune zone Molucche, Irian Java, Borneo, Lombok. Per chi si reca nel Borneo sono consigliati dei repellenti per insetti. Da portare con se compresse per eventuali disturbi intestinali, cerotti e medicinali di prima necessita'.

MONETA LOCALE

La moneta locale e' la rupia indonesiana. All'arrivo pero' sono necessari dollari americani per il pagamento del visto.

Consigli di viaggi Bali. Perchè fare un viaggio a Bali? La meta turistica più amata dell'Indonesia è una piccola isola tropicale a Sud dell'Equatore. Oltre al mare, Bali è ricca di foreste, risaie e vulcani attivi. a sua autenticità e il suo fascino. Poco più a Sud dell’Equatore, è il luogo perfetto per coloro che desiderano una vacanza all’insegna del mare, del sole, del relax e del divertimento

Quando andare a Bali? L’Indonesia si trova a cavallo dell’equatore e gode quindi di clima pressoché costante in tutti i mesi dell’anno. Il periodo migliore per un viaggio a Bali è la stagione secca che va da Maggio a Settembre.