Natale e Capodanno in Birmania

"Ci sono viste al mondo dinanzi alle quali uno si sente dietro di appartenere alla razza umana: Bagan all'alba è una di queste" Tiziano Terzani

Festeggia Natale e Capodanno in Birmania (oggi Myanmar), la Grande Anima d’Oriente, Terra di mille pagode, di risaie e monasteri, dove la vita di tutti i giorni è permeata dal pensiero buddhista.
Questo Paese è davvero uno dei pochi del continente asiatico a non aver subito la progressiva occidentalizzazione toccata a molte altre popolazioni di antichissima civiltà.

Il viaggiatore che sceglie questa destinazione ha un’opportunità unica, forse per non molto tempo ancora, di avventurarsi in un territorio non contaminato dai grandi flussi turistici.

Perche scegliere la Birmania a Natale e Capodanno?  I mesi migliori per visitare il Myanmar sono quelli da novembre a febbraio, quando le precipitazioni sono ridotte e il caldo è tollerabile. 

Scegli la proposta più adatta tra i nostri tour di gruppo in esclusiva accompagnati da esperte guide di lingua Italiana, alcuni dei tour prevedono anche l'estensione mare a Ngapali: 

MYANMAR (BIRMANIA)



___________________________________________

Contatta un esperto

Scrivi a preventivi@asianexplorer.it o chiama il 02.3206.0101 per richiedere il prezzo finito tutto incluso, i posti sono limitati!