VIETNAM

Asia

Vietnam - The Golden Bridge
Vietnam - The Golden Bridge
Vietnam - The Golden Bridge

#The Golden Bridge, Due passi in Paradiso


Questa escursione al Golden Bridge vi prenderà solamente una giornata di tempo in più. Vi farà conoscere il ponte sorretto da due enormi mani, situato nel complesso di Ba Na Hills a Da Nang nel Vietnam centrale. E' lungo 150 metri ed è costituito da otto campate. E' raggiungibile grazie ad una funivia lunga 577 metri che, per la sua lunghezza, detiene il Guinness del primati come funivia no stop a cavo unico. Camminando sul Golden Bridge è possibile ammirare il bellissimo paesaggio circostante e grazie alla posizione, la bellezza unica di Da Nang. Vivi la magia di questo minitour in Vietnam con Asian Explorer, il Tour Operator Specializzato in Vietnam con sede in Italia. Chiedi un preventivo personalizzato.

Tipologia

Estensione

Durata

1 giorni - 0 notti

IMPORTANTE

Guide locali parlanti ITALIANO

Gruppo

Minimo 4 partecipanti

Partenze

Giornaliere fino al 31 Agosto 2019

Trattamento

Come indicato da programma

Trasporti

Vengono effettuati con veicoli privati con aria condizionata

Voli

ESCLUSI dalla quota

Note

Il Golden Bridge è raggiungibile in 2 modi:
- Arrivo in volo all’aeroporto di Da Nang e trasferimento in auto a Ba Na Hills (il trasferimento dura circa 45 minuti)
- Partenza in auto privata da Hue (circa 3 ore) oppure da Hoi An (circa 1 ora).
Il ponte è recentemente divenuto popolarissimo su internet con, di conseguenza, tanti turisti interessati. La durata complessiva dell'escursione (acquisto dei biglietti, tragitto in funivia e visita del ponte) è di circa 2.5 – 3 ore

1° GIORNO: Hoi An - Golden Bridge - Hoi An

Trasferimento a Da Nang da Hoi An (90km- 1 ore in auto). Arrivo a Da Nang, salita a Ba Na hill dove è stato appena inaugurato Il nuovo Ponte d’Oro. Saliamo su Ba Na hill con la funivia, si ammira la montagna Ba Na dall’alto , dopo 15 minuti di funivia si arriva alla cima alle Ba Na Hills. Visitiamo alcuni siti famosi su Ba Na Hills : il villaggio di Francia, Giardino fiorito Le Jardin d’Amour, Il ponte d’oro, la pagoda di Linh Ung. Ritorno ad Hoi An.

Quote in aggiornamento

Richiedi informazioni

Vietnam|23
Vietnam
Aggiornamento: 24/09/19 17:45