Il Meglio della Corea

Corea del Sud

Taekwondo - @h4x0r3
Seoul - @yokeboy
Andong - @cadop
Jeonju - @rawkkim
Jeonju - @rawkkim
Suncheon - @nardly
Busan - @thomasrogerlux
Gyeongju - @hgwzk
Andong - @cadop
Mt. Seorak - @innona
Stupirsi davanti alla magia di un paese straordinariamente emozionante come la Corea del Sud non è difficile. Questo viaggio individuale in Corea del Sud permette di andare alla completa scoperta del paese per scoprirne al meglio le sue città gigantesche e ricche dove il contemporaneo e la tradizione vivono assieme pacificamente, di conoscere la Corea più antica e tradizionale con i suoi templi buddhisti, di meravigliarsi di fronte alla natura, di divertirsi tra villaggi di artisti locali e apprendere la meravigliosa cultura dello Ying e Yang. Vivi la magia di un viaggio individuale in Corea del Sud con Asian Explorer, il tour operator specializzato in viaggi in Corea del Sud. Chiedi un preventivo personalizzato.

Tipologia

Viaggio individuale

Durata

10 giorni - 7 notti

IMPORTANTE

Guida locale parlante Inglese per tutta la durata del tour.

Gruppo

Minimo 2 partecipanti

Categoria

Hotel a 3 e 4 stelle

Partenze

Giornaliere fino al 31 Dicembre 2021

Trattamento

Come da programma

Voli

Di linea in classe economica da Milano, Roma e dai maggiori aeroporti italiani

1° GIORNO: Italia - Seoul

Partenza per Seoul dall’Italia con volo di linea con scalo. Pasti e pernottamento a bordo.

2° GIORNO: Seoul

Arrivo a Incheon International Airport e trasferimento con il vostro autista in hotel (non è presente una guida).
Resto della giornata a vostra disposizione Check-in in hotel e resto della giornata a vostra disposizione.
Pernottamento in hotel al Ninetree Premier Insadong Hotel.

3° GIORNO: Seoul

Colazione in hotel. Tour di un’intera giornata a piedi, utilizzando i mezzi pubblici, per scoprire la città di Seoul con la vostra guida parlante inglese. Incontro in hotel con la vostra guida per le ore 9.00. Le visite sono previste a: Cheonggycheon Stream, Gwanghwamun Plaza, Gyeongbokgung Palace (Deoksugung Palace i martedì), villaggio tradizionale Bukchon Hanok Village, la strada pedonale ricca di negozi Insadong Antique Alley, Jogyesa Temple.
Sperimentate la vita in un tempio al Temple Stay Center (si prende un tè con un monaco, mentre si apprende l’arte di costruire lanterne a forma di loto – attività non garantita, dipende dalle circostanze del momento). Proseguimento per il Famoso Mercato di Namdaemun e la vista panoramica dalla Seoul Tower, presso l’osservatorio sul Monte Namsan.
Rientro in hotel.
Pernottamento in hotel al Ninetree Premier Insadong Hotel..

4° GIORNO: Seoul

Dopo la prima colazione in hotel, incontro in hotel con la guida parlante inglese alle ore 9.00. Tour di un’intera giornata a piedi, utilizzando i mezzi pubblici, per scoprire la città di Seoul. Oggi è prevista una lezione di cucina Coreana - Korean food cooking class (con la preparazione di piatti tipici come Bibimbap o Bulgogi o Mandu con Pancake). Visita al mercato della moda di Dongdaemun e alla Dongdaemun Design Plaza. Passeggiata al Mercato di Gwangjang per assaporare i gusti dello street food locale. Infine sosta al Museo Tteok (torta di riso coreana) che include una tazza di tè. Rientro in hotel.
Pernottamento in hotel al Ninetree Premier Insadong Hotel.

5° GIORNO: Seoul - Daegu - Gyeongju

Dopo la prima colazione check out dal vostro hotel di Seoul. Incontro con un autista in hotel per il trasferimento in stazione ferroviaria (non è prevista la guida). Treno KTX Express per Daegu (Seoul station→Dongdaegu station / circa 1 ora e 50). Arrivo alla stazione di Dongdaegu a Daegu ed incontro con la vostra guida locale parlante inglese. Trasferimento a Hapcheon (circa 70 minuti) per visitare l’Haeinsa Temple (sito UNESCO) e godervi una tazza di tè al caffè del tempio. Dopo aver scoperto l’Haeinsa Temple, immerso nella natura, si parte per Gyeongju (circa 2 ore di auto). Arrivo in hotel e resto della serata a vostra disposizione.
Pernottamento in hotel al Commodore Hotel Gyeongju.

6° GIORNO: Gyeongju

Incontro in hotel con la vostra guida parlante inglese alle ore 9.00. Visita di Bulguksa Temple, Seokguram Grotto (grotta con all’interno una grande statua di Budda), l’antico osservatorio astronomico Cheomseongdae, Tumuli park (parco con antiche tombe a tumulo). La sera passeggiata nel Donggung Palace e Wolji Pond.
Pernottamento in hotel al Commodore Hotel Gyeongju.

7° GIORNO: Gyeongju - Busan

Colazione in hotel. Alle ore 9.00 incontro con la vostra guida per la partenza per Busan (circa 1 ora e 30 in auto). Arrivo e visita della Busan tower, del mercato del pesce di Jagalchi e della BIFF street (Busan Film Festival). Proseguimento per Gamcheon Culture Village, per poi prendere la funicolare che porta a Songdo Island. Infine visite al UN Memorial Park e alla spiaggia di Haeundae.
Pernottamento in hotel Avani Hotel.

8° GIORNO: Busan - Seoul

Colazione in hotel. Trasferimento in stazione di Busan per vostro conto. Treno KTX express da Busan a Seoul (non è presenta la guida - circa 3 ore di treno). Arrivo alla stazione di Seoul e trasferimento per vostro conto all’hotel.
Pernottamento in hotel Commodore Hotel Gyeongju.

9° GIORNO: Seoul - Italia

Prima colazione in hotel. Tempo libero a disposizione prima di recarsi a Incheon Airport per prendere il vostro volo. Incontro con il vostro autista (non è prevista una guida) e trasferimenti in aeroporto a Incheon.
Partenza per l’Italia con volo di linea con scalo. Pasti e pernottamento a bordo

10° GIORNO: Italia

Arrivo in Italia e fine dei nostri servizi.

Quote in aggiornamento

Richiedi informazioni

CoreadelSud|3
CoreadelSud
Aggiornamento: 14/12/20 10:34