Tipologia
Estensione
Durata
4 giorni - 3 notti
IMPORTANTE
Il tour è accompagnato da una guida locale parlante Italiano dal 01/04 al 30/09, in lingua Francese tutto l’anno
Gruppo
Minimo 2 partecipanti
Partenze
Da Jogyakarta, Ogni Sabato fino al 30 Settembre 2021
Sistemazione
In hotel di prima categoria
Gli hotel indicati nell’itinerario possono subire variazioni in base alla disponibilità.
Trattamento
Come indicato nel programma.
Trasporti
Vengono effettuati con mezzi di trasporto privati con aria condizionata.
Voli
Esclusi dalla quota.
Note
Il sistema di classificazione alberghiera del ministero del turismo Indonesiano si basa su norme e regolamentazioni differenti da quelle utilizzate dalla maggior parte delle agenzie di viaggio. Di conseguenza, abbiamo applicato i nostri criteri di valutazione per allinearli al meglio ai sistemi internazionali. Il numero di stelle assegnate dal Ministero del Turismo può essere quindi diverso da quello di World Explorer.
1° GIORNO - Sabato: Jogyakarta
All’arrivo sistemazione in hotel. Resto della giornata a disposizione per attività individuali. Pernottamento presso l’hotel Jogyakarta Plaza.
2° GIORNO - Domenica: Jogyakarta (Prima Colazione + Pranzo)
Prima colazione in hotel. Mattinata dedicate alla visita della città di Jogyakarta. Si visita il Palazzo del Sultano Kraton, uno splendido esempio di architettura tradizionale della corte Javanese. Si prosegue con la visita ai luoghi dove vengono prodotti i tipici batik e Kota Gede e un centro della lavorazione dell’argento. Pranzo in un ristorante locale. Nel pomeriggio visita al tempio di Prambanan, Tempio Indù risalente al 9° secolo e considerato il più elegante tempio di Java, noto per le proporzioni aggraziate del Tempio Siva alto 47 metri. Sosta anche al Tempio di Ratu Boko. Rientro in hotel. Pernottamento presso l’hotel Jogyakarta Plaza
3° GIORNO - Lunedì: Jogyakarta (Prima Colazione + Pranzo)
Giornata dedicata alla visita del Tempio di Borobudur situato a circa 40 km da Yogyakarta (circa un’ora di trasferimento). Borobudur è considerato il più grande monumento buddista al mondo e fu costruito durante il regno della dinastia Shailendra (tra il 778 e il 856), 300 anni prima di Angkor Wat (in Cambogia). Fu riscoperto nel 1815 e fa ora parte del Patrimonio storico dell’UNESCO. Si visita anche il Tempio di Pawon. Pranzo in un ristorante locale. Rientro in hotel e pernottamento presso l’hotel Jogyakarta Plaza.
4° GIORNO - Martedì: Jogyakarta (Prima Colazione)
Dopo colazione trasferimento in aeroporto.
Indonesia|25
Indonesia
Aggiornamento: 24/11/20 13:04