Un giorno al Monte Fuji

Giappone

Monte Fuji
Arakurayama Sengen
Monte Fuji
Arakurayama Sengen
Itchiku Kubota Art Museum
Itchiku Kubota Art Museum
Monte Fuji
Monte Fuji
Monte Fuji
Un minitour in Giappone per completare al meglio un viaggio in questo meraviglioso paese! Viaggia in treno per ammirare il vulcano simbolo del Giappone, per scoprire le bellezze del lago Kawaguchi e i capolavori di Itchiku Kubota, maestro nella tintura dell’arte del kimono. Vivi la magia di questo minitour in Giappone con Asian Explorer, il Tour Operator Specializzato in Viaggi in Giappone con sede in Italia. Chiedi un preventivo personalizzato.

Tipologia

Estensione

Durata

1 giorni - 0 notti

IMPORTANTE

Guida in lingua Italiana

Gruppo

Minimo 2 partecipanti

Partenze

Giornaliere fino al 30 Aprile 2021

Trasporti

Autobus Espresso

Voli

Esclusi dalla quota.

Note

Se il Monte Fuji non è visibile a causa delle condizioni meteorologiche, il tour non verrà cancellato né la quota del tour sarà rimborsata.

L’escursione (tempo di completamento del tour, tempo di visita, orario e altro) può essere modificata a causa delle condizioni meteorologiche o altri motivi operativi.

1° GIORNO: Tokyo

09:00: Incontro con la guida parlante italiano al Bus Terminal di Shinjuku (Tokyo). Partenza da Shinjuku per Kawaguchi-ko con autobus espresso. Arrivo alla Stazione di Kawaguchiko e visita allo scenografico parco dell’Arakurayama Sengen, che si sviluppa tutto intorno alla celebre Pagoda Chureito e che offre diversi punti panoramici per godere la vista del Monte Fuji (meteo permettendo). Si proseguirà poi con l’ingresso all’Itchiku Kubota Art Museum, dove vengono conservati i variopinti kimono decorati dal Maestro di arti tessili Itchiku Kubota, che ha passato la sua vita a perfezionare e modernizzare le antiche arti della tintura della seta risalenti al periodo Muromachi (tra il XV e il XVI sec.). Il martedì la visita al museo è sostituita da un’escursione alternativa in loco causa giorno di chiusura settimanale. Partenza da Kawaguchiko con autobus espresso e rientro alla Stazione di Shinjuku (Tokyo).

QUOTE PER PERSONA IN EURO

PartenzaQuota a persona
dal 11/05/20 al 30/04/21320

La quota comprende:
• Assicurazione, medico bagaglio e annullamento
• Pasti esclusi
• Assistente in lingua italiana
• La durata delle attività è stimata e può variare senza preavviso anche in base al numero dei partecipanti o a causa di eventi imprevisti.
• Il trasferimento al rientro dalla stazione di Shinjuku per la destinazione seguente non è incluso.

La quota non comprende:
• Voli intercontinentali
• Trasporto bagagli
• Le bevande.
• Servizi e trattamenti non espressamente indicati
• Mance, facchinaggi ed extra di genere personale
Giappone|31
Giappone
Aggiornamento: 11/05/20 15:59