Fly & Drive in Hokkaido

Giappone

Hokkaido
Monte Meakan-dake
Lake Onnetō
Lake Mashu
Mount Iō
Penisola di Shiretoko
Penisola di Shiretoko
Penisola di Shiretoko
Penisola di Shiretoko
Penisola di Shiretoko
Questo tour Fly & Drive in Giappone è perfetto per chi vuole esplorare l’affascinante Isola di Hokkaido con la libertà e di potersi spostare a piacimento grazie al servizio di auto a noleggio. Un’occasione per immergersi in una natura mozzafiato ed emozionante, alla scoperta di una delle regioni meno conosciute del Giappone. Vivi la magia di questo tour fly & drive in Giappone con Asian Explorer, il Tour Operator Specializzato in Viaggi in Giappone con sede in Italia. Chiedi un preventivo personalizzato.

Tipologia

Viaggio individuale

Durata

6 giorni - 4 notti

Gruppo

Minimo 2 partecipanti

Partenze

su richiesta

Sistemazione

In hotel di categoria turistica.
Akanko (ryokan / 2 notti), Shiretoko (2 notti)

Trattamento

Pernottamento con 4 colazioni e 4 cene

Trasporti

Auto a noleggio Toyota Vits o similare per 2-3 pax capienza max 5 posti oppure Toyota Cienta o similare per 4-6 pax capienza max 7 posti

Voli

Di linea in classe economica da Milano, Roma e i maggiori aeroporti italiani

1° GIORNO: Partenza dall'Italia

Partenza per Kushiro dall’Italia con volo di linea. Pasti e pernottamento a bordo.

2° GIORNO: Arrivo a Kushiro - Akanko Onsen

All’arrivo in aeroporto, dopo il ritiro dei bagagli, ci si recherà al counter del noleggio auto.

Servizio opzionale: Un assistente in lingua inglese vi aiuterà con le procedure di noleggio. Partenza in direzione dell’area di Akanko. Lungo il tragitto, consigliamo la visita del Parco Nazionale di Kushiro Shitsugen, del lago di Akan e del Centro Internazionale delle gru di Akan.

Check-in al ryokan di Akanko Onsen, dove si consumerà una cena in stile tradizionale.
Pernottamento in Ryokan Akanko Tsurumasa Wings

3° GIORNO: Akanko Onsen

Colazione in ryokan. Intera giornata libera. Consigliamo di visitare l’area del monte Meakan-dake, vulcano attivo dal 1499, e del lago Onneto con le sue splendide acque color cobalto.
Cena tradizionale e pernottamento in Ryokan Akanko Tsurumasa Wings

4° GIORNO: Akanko Onsen - Shiretoko

Colazione in ryokan. Intera giornata libera. Consigliamo la visita del Parco Nazionale di Akan, che ospita numerose attrattive quali la possibilità di partecipare a una mini crociera sul lago di Akan, il centro espositivo e di osservazione Marimo, gli spettacolari laghi di Mashu e Kussharo, il monte Io, e non ultimo il museo di Kawayu, che introduce alle meraviglie naturalistiche di questa regione incontaminata. Cena inclusa presso l’hotel.
Pernottamento in Kitakobushi Shiretoko Hotel & Resort

5° GIORNO: Shiretoko

Colazione in hotel. Intera giornata libera. Suggeriamo la visita del Parco Nazionale e della Valle dei Cinque Laghi di Shiretoko, fra i quali il Lago Shiretoko può essere visitato con una mini crociera. A seconda della stagione, dalla penisola di Shiretoko è possibile avvistare balene e delfini. Cena inclusa presso l’hotel.
Pernottamento in Kitakobushi Shiretoko Hotel & Resort.

6° GIORNO: Shiretoko - Partenza da Memanbetsu

Colazione in hotel. Giornata libera a disposizione. Trasferimento all’aeroporto di Memanbetsu, dove andrà restituito l’auto a noleggio, e partenza dallo Hokkaido e fine dei servizi.

Quote in aggiornamento

Richiedi informazioni

Giappone|42
Giappone
Aggiornamento: 26/08/20 09:55