Alle terme con Buddha

Giappone

Kotokuin
Hasadera Temple
Hakone
Kotokuin
Hakone
Hakone
Hakone Gora Park
Un minitour in Giappone per completare al meglio un viaggio in questo meraviglioso paese! Kamakura, antica cittadina di importanza fondamentale per la storia del Giappone, ha nel suo centro storico un numero incredibile di santuari e templi. In questo minitour potrete scoprire le bellezze di questa località da nord a sud per poi recarvi nella nota località di Hakone, sul lago Ashi, dove pernottare in uno dei numerosi ryokan. Hakone Free Pass a disposizione per visitare in autonomia i dintorni tra escursioni, salite in funivia e musei convenzionati. Vivi la magia di questo minitour in Giappone con Asian Explorer, il Tour Operator Specializzato in Viaggi in Giappone con sede in Italia. Chiedi un preventivo personalizzato.

Tipologia

Estensione

Durata

3 giorni - 2 notti

IMPORTANTE

Guida in lingua Italiana

Gruppo

Minimo 2 - Massimo 28 partecipanti

Partenze

Date su richiesta

Sistemazione

Hakone (Ryokan / 2 notti)

Trattamento

Pernottamento con 2 colazioni, 1 cena.sata.

Trasporti

Treni locali (2° classe o classe unica) Tokyo – Kita Kamakura, Kamakura – Hakone Yumoto.
I treni potrebbero essere sostituiti da un mezzo privato in base al numero di partecipanti.
Mezzi pubblici per la visita di Kamakura, Hakone Free Pass (da Odawara)

Voli

Esclusi dalla quota.

1° GIORNO: Tokyo - Kamakura - Hakone

Incontro con la guida parlante italiano alla Stazione di Ikebukuro. Partenza per Kamakura e visita al famoso Grande Buddha, la monumentale statua originariamente conservata nel tempio Kotokuin che si staglia solitaria sotto il cielo di Kamakura dal 1495, anno in cui il tempio venne distrutto da uno tsunami; e in seguito al tempio Hasedera, con il suo splendido giardino pieno di ortensie e di fiori colorati. Nel pomeriggio escursione nelle bellezze naturalistiche di Hakone, località dalla quale si può ammirare in lontananza il maestoso Monte Fuji (condizioni atmosferiche permettendo). Pranzo libero. L’ordine delle visite potrebbe essere soggetto a modifiche per ragioni organizzative.
Solamente questo giorno la visita viene eseguita al massimo di 28 persone, e sotto i 10 partecipanti potrebbero essere utilizzati i mezzi pubblici. Al termine di questa giornata potrete rilassarvi nelle onsen, le terme giapponesi. Per un’esperienza ancora più autentica consigliamo di immergersi più volte durante il soggiorno, proprio come fanno i giapponesi: prima di cena, dopo cena e al mattino. Cena tradizionale in stile “kaiseki”.

Per la fattibilità del tour si prega di non portare con sé valigie grandi o con rotelle.

Pernottamento in ryokan: Hotel Kajikaso, Hotel Shiunso, Hotel Suimeisou, Hotel Yoshiike o similare

2° GIORNO: Hakone

Colazione in ryokan. Intera giornata libera a disposizione per attività a Hakone (pranzo e cena esclusi). Utilizzando il vostro Hakone Free Pass, che offre viaggi illimitati per e intorno all’area termale di Hakone, potrete anche usufruire di sconti speciali per l’entrata a musei (ad esempio il Museo D’Arte di Okada e l’Open-Air Museum), centri termali, santuari (come il Santuario Hakone-jinja), giardini botanici, parchi (come ad esempio lo Hakone Gora Park), parchi di divertimento, centri sportivi e molti ristoranti e negozi. Inoltre, salendo sulla funicolare o sulla nave da crociera, potrete godere di una vista particolare del Monte Fuji dal lago Ashi (se il tempo è favorevole).
Pernottamento in ryokan: Hotel Kajikaso, Hotel Shiunso, Hotel Suimeisou, Hotel Yoshiike o similare

3° GIORNO: Hakone - Odawara - (Tokyo)

Colazione in ryokan. Intera giornata libera a disposizione per attività a Hakone. Con l’Hakone Free Pass è possibile arrivare fino alla Stazione di Odawara per il cambio con altri treni. Le camere sono disponibili fino alle 11:00
Rientro a Tokyo in autonomia (biglietti non inclusi) e fine dei servizi.

Quote in aggiornamento

Richiedi informazioni

Giappone|28
Giappone
Aggiornamento: 10/01/22 15:41