Dubai e Seychelles

Dubai

Dubai - @StephaneHurbe
Dubai - @DavidRodrigo
Deserto Dubai - @FernandoJorge
Deserto Dubai - @ValeriaAndersson
Dubai - @TomChen
Dubai - @wallpaper
Acajou Beach Resort - @AcajouBeachResort
Acajou Beach Resort - @AcajouBeachResort
Acajou Beach Resort - @AcajouBeachResort
Acajou Beach Resort - @AcajouBeachResort
Un viaggio a Dubai e Seychelles individuale su base privata ideale per le coppie in viaggio di nozze in cui si potrà scoprire Dubai, città dove la storia e la modernità si intrecciano tra i grattacieli lussuosi dalle forme uniche, i grandi centri commerciali e i mercati tradizionali, e in cui si rimarrà affascinati dall’infinito deserto durante il safari e la cena tra le sue meravigliose dune. Il viaggio terminerà con un soggiorno mare di 8 notti alle Seychelles per una fuga rilassante tra le bellissime spiagge e i panorami spettacolari di Praslin. Vivi la magia di questo viaggio a Dubai e Seychelles con Asian Explorer, il Tour Operator Specializzato in Viaggi a Dubai con sede in Italia. Chiedi un preventivo personalizzato.

Tipologia

Viaggio individuale

Durata

13 giorni - 11 notti

Gruppo

Minimo 2 partecipanti

Partenze

Giornaliere fino al 31 Dicembre 2021

Sistemazione

Dubai (3 notti) - Praslin (7 notti)

Trattamento

Pernottamento con 9 colazioni + 1 cena BBQ nel deserto

Trasporti

Transfer dall’aeroporto all’hotel e viceversa sia a Dubai che a Praslin

Voli

Di linea in classe economica da Milano, Roma e i maggiori aeroporti italiani.

1° GIORNO: Partenza dall'Italia

Partenza per Dubai dall’Italia con volo di linea. Pasti e pernottamento a bordo.

2° GIORNO: Dubai

All’arrivo in aeroporto, dopo il controllo passaporti e il ritiro dei bagagli, trasferimento con nostro assistente in hotel a Dubai. Pernottamento al Gran Millennium Dubai - Al Barsha

3° GIORNO: Dubai

Colazione in hotel. Mezza giornata visita della città di Dubai. Pernottamento al Gran Millennium Dubai - Al Barsha.

4° GIORNO: Dubai

Colazione in hotel. Safari nel deserto con cena BBQ. Al termine dell’escursione rientro e pernottamento al Gran Millennium Dubai - Al Barsha.

5° GIORNO: Dubai - Mahè

Colazione in hotel. Intera giornata libera a disposizione per shopping. In serata trasferimento con nostro assistente in aeroporto e volo notturno per Mahè.

6° GIORNO: Mahè - Praslin

All’arrivo coincidenza con volo domestico Air Seychelles per Praslin. All'arrivo incontro con nostro assistente e trasferimento in hotel. Pernottamento all'Acajou Beach Resort

DAL 7° AL 12° GIORNO PRASLIN

Colazione in hotel. Giornate dedicate al relax ed attività balneari. Pernottamento Acajou Beach Resort

Acajou Beach Resort
È un resort a 4 stelle, di proprietà delle Seychelles fondata nel 1996 che offre un'esperienza unica ai suoi ospiti, pur operando in modo sostenibile che salvaguardi l'ambiente e allo stesso tempo promuova e protegga la cultura e i valori creoli delle Seychelles. I proprietari credono che le Seychelles, le sue isole e la sua gente siano un tesoro collettivo da condividere con il mondo e desiderano incarnare questo tesoro attraverso il resort. Situato sulla spiaggia di Cot D’Or di Praslin, Acajou Beach Resort dispone di 52 camere che si affacciano sul giardino lussureggiante e di diversi ristoranti e bar dove si potranno gustare piatti internazionali e locali in scenari mozzafiato. L'incredibile piscina a sfioro, una rilassante Spa, boutiques e spettacoli dal vivo rendono più unico questo resort in una delle isole più belle delle Seychelles. Acajou è appena fuori dal filone principale del villaggio di Cote D'or, in prossimità di negozi, boutique di souvenir, ristoranti, centri di immersione e operatori di escursioni, una banca e un bancomat, ma con una distanza sufficiente per consentire la totale pace e tranquillità nel resort e sul suo lungomare. Praslin è circondata da una manciata di isole "satellitari" più piccole dove ognuna di queste offre qualcosa di unico che un visitatore può scoprire, sia che si tratti di specie rare che si trovano in riserve protette dell'isola, spiagge meravigliosamente remote in insenature nascoste accessibili solo in barca, o siti di immersione e snorkeling che pullulano con la vita marina e soggiornare all’Acajou Beach Resort permettere di vivere una vacanza da veri esploratori e allo stesso tempo nel pieno del relax.

13° GIORNO: Praslin - Mahè - Dubai - Italia

Colazione in hotel. Trasferimento in aeroporto e rientro in Italia con volo di linea con scalo.
Arrivo in Italia e fine dei servizi.

QUOTE PER PERSONA IN EURO

Partenze giornaliere
PeriodoIn Camera Doppia
dal 28/09/20 al 31/12/212.830
Tasse aeroportuali: € 220

La quota comprende:
● I passaggi aerei in classe economica speciale con voli di linea
1. al momento della prenotazione verificate che il nome comunicato corrisponda esattamente a quello riportato sul passaporto. Eventuali spese di riemissione a causa di nomi comunicati errati saranno a carico del cliente.
A tale proposito consigliamo di trasmettere via fax o e-mail la copia del passaporto.
2. per evitare spiacevoli imprevisti preghiamo i cittadini con passaporto straniero di comunicarlo in fase di preventivo, o nel momento stesso della prenotazione, per verificare eventuali visti d’ingresso richiesti.

3. le quote di partecipazione sono calcolate utilizzando una “tariffa aerea speciale” in classe economica. In fase di prenotazione, se non ci fosse disponibilità nella classe speciale, le quotazioni potrebbero subire delle variazioni di prezzo.
● Assicurazione, medico bagaglio e annullamento
● HOTEL : Dubai (3 notti) - Praslin (7 notti)
● PASTI : 9 colazioni, 1 cena BBQ nel deserto.
● TRANSFER : Transfer dall’aeroporto all’hotel e viceversa sia a Dubai che a Praslin
● VISITE : visita di Dubai mezza giornata e safari nel deserto con cena BBQ

La quota non comprende:
● Tasse aeroportuali indicative (il totale delle tasse aeroportuali sarà riconfermato in base alla compagnia aerea utilizzata ed eventuali fuel surcharge soggetti a riconferma in fase di emissione biglietti aerei)
● Early check-in & late check-out negli hotels.
● Le bevande.
● Servizi e trattamenti non espressamente indicati
● Mance, facchinaggi ed extra di genere personale
● Eventuali spese per la consegna di bagagli in ritardo
● Tour opzionali a scelta
● Visite guidate opzionali a scelta
● Servizi opzionali a scelta
Dubai|1
Dubai
Aggiornamento: 14/10/20 13:02