Easy Corea

Corea del Sud

Gyeongbok Palace - Seoul
Seoul
Seoul
Jongno-gu, Seoul
Seoul
Seoul
Seoul
Jogyesa Temple - Seoul
Seoul
Seoul
Lasciatevi incantare dalla magia di un paese straordinariamente emozionante, la Corea del Sud. Questo tour individuale in Corea del Sud permette di andare alla scoperta dell'incantevole città di Seoul, una città gigantesca e ricca ma la meno conosciuta al mondo dove il contemporaneo e la tradizione vivono assieme pacificamente. In questo tour si potrà capire il significato di Ying e Yang, andare alla scoperta di templi, palazzi reali in stile cinese in mezzo ad altissimi grattacieli, rilassarsi in parchi verdi enormi e conoscere al meglio la storia che parla attraverso i muri ed i monumenti della città. Vivi la magia di un tour individuale in Corea del Sud con Asian Explorer, il tour operator specializzato in viaggi in Corea del Sud. Chiedi un preventivo personalizzato.

Tipologia

Viaggio individuale

Durata

7 giorni - 4 notti

IMPORTANTE

Guida locale parlante Inglese per il giorno 3 e 4

Gruppo

Minimo 2 partecipanti

Categoria

Hotel a 4 stelle

Partenze

Giornaliere su base privata fino al 23 Luglio 2021

Trattamento

Pernottamento con 4 colazioni.

Trasporti

Non inclusi nella quota

Voli

Di linea in classe economica da Milano, Roma e dai maggiori aeroporti italiani

1° GIORNO: Partenza dall'Italia

Partenza per Seoul dall’Italia con volo di linea. Pasti e pernottamento a bordo.

2° GIORNO: Seoul

Arrivo a Incheon International Airport e trasferimento in autonomia in hotel a Seoul (non sono previsti trasferimento e guida). Check-in e resto della giornata a vostra disposizione. Pernottamento al T Mark Grand Hotel

3° GIORNO: Seoul

Colazione in hotel. Inizio della visita della città dell’intera giornata con guida parlante inglese: Cheongwadae (Blue House, la residenza presidenziale), Gyeongbok Palace – il palazzo principale della dinastia Joseon (visita del Palazzo Changdeok e Secret garden il martedì ) e il National Folklore Museum situate vicino al palazzo. Si prosegue per Jogyesa Temple, la strada pedonale di Insadong Antique Alley e il Mercato di Namdaemun. Infine, per un panorama sulla città, visita alla Seoul Tower sul Monte Namsan. Rientro in hotel alla fine del tour.
Pernottamento al T Mark Grand Hotel

4° GIORNO: Seoul

Colazione in hotel e partenza per la visita con guida locale parlante inglese della DMZ ovvero la Zona Demilitarizzata + Panmunjeom tour ( tour di gruppo in bus ). Incontro alla Tour desk dell’Hotel Lotte (Myeongdong) da raggiungere in autonomia. Trasferimento al Parco di Imjingak, il Ponte della Libertà, teatro e “exhibition hall” della DMZ, visita del terzo tunnel per le infiltrazioni, l’Osservatorio e la Stazione Dora, attraversamento del Villaggio dell’unificazione, pranzo, passaggio sul Ponte dell’Unificazione e arrivo al campo Bonifas (avamposto militare del commando delle nazioni unite). Panmunjeom/JSA tour, l’unico posto dove possono avvenire le comunicazioni tra Korea del Nord e Korea del Sud. Al termine, rientro all’Hotel Lotte (rientro al proprio hotel per proprio conto).
Pernottamento al T Mark Grand Hotel

5° GIORNO: Seoul

Prima colazione in hotel. Intera giornata a disposizione dedicata alla scoperta della città e shopping
Pernottamento al T Mark Grand Hotel

6° GIORNO: Seoul - Italia

Prima colazione in hotel. Tempo libero a disposizione prima di recarsi a Incheon Airport per prendere il vostro volo.
Consigliamo di essere in aeroporto 2 ore prima della partenza del volo. Non sono previsti il trasferimento e la guida
Partenza per l’Italia con volo di linea con scalo. Pasti e pernottamento a bordo

7° GIORNO: Arrivo in Italia

Arrivo in Italia e fine dei nostri servizi

QUOTE PER PERSONA IN EURO

Partenze giornaliere
PeriodoIn Camera DoppiaSuppl Singola
dal 24/07/20 al 17/12/201.240290
dal 18/12/20 al 30/12/201.890290
dal 31/12/20 al 25/03/211.240290
dal 05/04/21 al 23/07/211.240290
Tasse aeroportuali: € 360

La quota comprende:
• I passaggi aerei in classe economica speciale con voli di linea con scalo
1. al momento della prenotazione verificate che il nome comunicato corrisponda esattamente a quello riportato sul passaporto. Eventuali spese di riemissione a causa di nomi comunicati errati saranno a carico del cliente.
A tale proposito consigliamo di trasmettere via fax o e-mail la copia del passaporto.
2. per evitare spiacevoli imprevisti preghiamo i cittadini con passaporto straniero di comunicarlo in fase di preventivo, o nel momento stesso della prenotazione, per verificare eventuali visti d’ingresso richiesti.

3. le quote di partecipazione sono calcolate utilizzando una “tariffa aerea speciale” in classe economica. In fase di prenotazione, se non ci fosse disponibilità nella classe speciale, le quotazioni potrebbero subire delle variazioni di prezzo.
Assicurazione, medico bagaglio e annullamento
• HOTEL: Seoul (4 notti)
• GUIDA/ASSISTENTE: Guida locale parlante parlante inglese al giorno 3 e al giorno 4. Supplemento per guida parlante italiano il giorno 3: SU RICHIESTA
• VISITE: nota per il giorno 4 **Il tour di Panmunjeom e deciso dal UNC (commando delle Nazioni Unite). Se questo tour non opera quel giorno, sarà possibile fare solo il programma della DMZ. EUR50.00 a persona saranno dedotti dal costo del tour. ** Il tour opera solo nei giorni feriali, eccetto il lunedì. Non opera il sabato e durante le feste pubbliche della Korea del Sud e degli USA. Alla prenotazione verificare con noi la fattibilità del tour. ** I clienti devono portare il passaporto con sé **Il tour viene fatto solo con guide parlanti giapponese, cinese e inglese. Non è possibile avere una guida parlante italiano.
• PASTI: 4 colazioni
• ENTRATE: tutti gli ingressi sono inclusi

La quota non comprende:
• Tasse aeroportuali indicative (il totale delle tasse aeroportuali sarà riconfermato in base alla compagnia aerea utilizzata ed eventuali fuel surcharge soggetti a riconferma in fase di emissione biglietti aerei)
• Tutti i transfer da e per l’aeroporto
• Early check-in & late check-out negli hotels.
• Le bevande.
• Servizi e trattamenti non espressamente indicati
• Mance, facchinaggi ed extra di genere personale
• Eventuali spese per la consegna di bagagli in ritardo
• Tour opzionali a scelta
• Visite guidate opzionali a scelta
• Servizi opzionali a scelta
CoreadelSud|1
CoreadelSud
Aggiornamento: 08/07/20 09:35