Arcobaleni Cinesi

Cina

Zhangye - @fengerzh
Shanghai - @bingham008
Muraglia Cinese - @hansonluu
Guerrieri di Terracotta - @onevibe
Xi'An - @kunal_au
Zhangye - @ eltonjohn1973
Pechino - @victorhwn725
Città Proibita - @linglivestolaugh
Zhangye - @ eltonjohn1973
Zhangye - @ Leng Kangrui
Questo tour di gruppo Arcobaleni Cinesi tocca le tre principali città maggiormente interessate dal turismo internazionale: Shanghai, Pechino e Xi'An e la visita del Parco geologico nazionale di Zhangye Gansu, famoso per i colori insoliti delle rocce che formano naturali arcobaleni. In questo tour si scoprirà l'autentica Cina, un paese che ci attira per la vastità del suo territorio, per la sua popolazione cosi diversa da noi per cultura e tradizioni. Dai giardini cinquecenteschi di Shanghai a Pechino con la sua Grande Muraglia fino all'esercito di Terracotta ed il Tempio del Cielo di Xi'An. il tour si conclude con la scoperta delle meraviglie del parco di Zhangye che sta rapidamente diventando una popolare attrazione turistica per la cittadina di Zhangye. Una serie di passerelle e strade panoramiche sono state costruite per incoraggiare i visitatori ad esplorare le incredibili formazioni rocciose. Vivi la magia di un tour in Cina con Asian Explorer il tour operator specializzato in viaggi in Cina. Chiedi un preventivo personalizzato.

Tipologia

Viaggio di gruppo a date fisse

Durata

13 giorni - 10 notti

IMPORTANTE

Il tour è accompagnato da una guida locale parlante Italiano.
In lingua Inglese a Zhangye.

Gruppo

Minimo 2 partecipanti

Partenze

2021: 02, 09, 16, 23 e 30 Aprile - 07, 14, 21 e 28 Maggio - 06, 11, 18 e 25 Giugno - 02, 09,16, 23 e 30 Luglio - 06, 13, 20 e 27 Agosto - 03, 10 e 17 Settembre - 01, 08 e 15 Ottobre

Sistemazione

In hotel a 3 e 4 stelle

Trattamento

Come da programma

Trasporti

Vengono effettuati con mezzi di trasporto privati con aria condizionata.

Voli

Di linea in classe economica da Milano, Roma e dai maggiori aeroporti italiani

Note

Il sistema di classificazione alberghiera del ministero del turismo locale si basa su norme e regolamentazioni differenti da quelle utilizzate dalla maggior parte delle agenzie di viaggio. Di conseguenza, abbiamo applicato i nostri criteri di valutazione per allinearli al meglio ai sistemi internazionali. Il numero di stelle assegnate dal Ministero del Turismo può essere quindi diverso da quello di World Explorer.

1° GIORNO: Italia - Shanghai

Partenza con volo di linea con scalo dall’Italia per Shanghai. Pasti e pernottamento a bordo

2° GIORNO: Shanghai

Arrivo all’aeroporto di Shanghai. Trasferimento in albergo (Check-in time previsto dopo le 14). Pranzo libero. Cena in albergo. Pernottamento al Pullman Jing'An Hotel.

3° GIORNO: Shanghai

Dopo la prima colazione, partenza per la visita guidata di Shanghai iniziando dalla città vecchia con il bazar, dove si trova al centro il Giardino del Mandarino Yu. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio proseguimento per la visita del Tempio del Buddha di Giada, il Museo della riproduzione della Seta, e il Bund, il viale che mostra la Shanghai dei primi anni’30. Resto del tempo passeggiata lungo la via Nanchino e nella Zona Xintiandi, ex concessione francese. Rientro in albergo. Cena libera e pernottamento al Pullman Jing'An Hotel.

4° GIORNO: Shanghai - Pechino

Prima colazione in albergo. In mattina trasferimento alla stazione ferroviaria, partenza in treno per Pechino (circa 4,5 ore). Pranzo libero. Arrivo e trasferimento in albergo. Pomeriggio libero a disposizione. Cena in albergo e pernottamento al The Jian Guo Hotel.

5° GIORNO: Pechino

Prima colazione in albergo. Partenza per il monumento più celebre dell’intera Asia: la Grande Muraglia Cinese JUYONGUAN PASS. Costruita per difendersi dai mongoli più di 2000 anni fa, la muraglia si estende per circa 6300 km attraverso le aspre montagne, con viste panoramiche su entrambi i lati. Pranzo e proseguimento per la visita della Via Sacra. Rientro nella città con un giro in pullman al parco olimpico. Cena in ristorante tipico a base di anatra laccata. Dopo cena trasferimento in albergo. Pernottamento al The Jian Guo Hotel.

6° GIORNO: Pechino

Dopo la prima colazione, visita guidata della città di Pechino, cominciando dalla celebre Piazza Tian An Men, dietro la piazza si trova il Palazzo Imperiale, conosciuto anche come la Città Proibita, che con le sue 9.999 sale si estende su un’area di circa 7 kmq, è il massimo esempio di architettura classica cinese. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio, visita del Palazzo d’Estate, residenza estiva imperiale sin dal 1135. Rientro in albergo e pernottamento. Rientro in albergo, cena libera e pernottamento al The Jian Guo Hotel.

7° GIORNO: Pechino - Xi'An

Prima colazione. In mattinata visita al Tempio del Cielo, in origine enorme parco per i solenni riti religiosi e divinatori eseguiti dal Figlio del Cielo. Pranzo in ristorante. Trasferimento alla stazione e partenza in treno veloce per Xi’an (circa 4,5-6 ore). Arrivo e trasferimento in hotel. Cena libera. Pernottamento al Titan Times Hotel.

8° GIORNO: Xi'An

Dopo la prima colazione, inizia il viaggio attraverso la campagna per la visita del maestoso Esercito dei Guerrieri di terracotta, posto a guardia della sepoltura dell’imperatore e composto da oltre 8,000 statue a grandezza naturale. Pranzo in ristorante locale. Nel pomeriggio visita delle Mura dei Ming e della Piccola Pagoda dell’Oca Selvaggia. Rientro in albergo, cena tipica di ravioli in ristorante locale e pernottamento al Titan Times Hotel.

9° GIORNO: Xi'An - Zhangye

Prima colazione in albergo. In mattinata visita della Grande Moschea nella città vechia di Xi’an. Tempo libero a disposizione al bazar del quartiere musulmano. Pranzo libero. Trasferimento in aeroporto e partenza per Zhangye in volo (14:25-16:30). Arrivo a Zhangye e trasferimento in albergo. Cena in ristorante locale. Pernottamento al Zhangye Diamond Hotel.

10° GIORNO: Zhangye

Prima colazione. Intera giornata dedicata all’escursione a Zhangye: il Parco Geologico Nazionale delle Danxia (le montagne arcobaleno) e le montagne ghacciate delle Danxia. Pranzo in ristorante locale. Cena in ristorante. Pernottamento al Zhangye Diamond Hotel.

11° GIORNO: Zhangye - Xi'An

Prima colazione in albergo. In mattina visita del Tempio Matisi (Tempio dello Zoccolo di Cavallo). Pranzo in ristorante locale. Nel pomeriggio trasferimento in aeroporto e partenza per Xi’an in volo (17:35-19:35). Arrivo a Xi’an, trasferimento in albergo. Cena libera. Pernottamento al Titan Times Hotel.

12° GIORNO: Xi'An - Italia

Prima colazione in albergo. Camera a disposizione fino alle 12:00. Tempo libero a disposizione fino al trasferimento in aeroporto di Xi’an. Disbrigo delle formalità doganali ed imbarco sul volo con scalo per l’Italia. Pasti e pernottamento a bordo.

13° GIORNO: Italia

Arrivo in Italia e fine dei nostri servizi.

Quote in aggiornamento

Richiedi informazioni

Cina|13
Cina
Aggiornamento: 09/12/20 15:50